Licenza Gratuita

versione gratuita
Scarica gratutitamente la licenza di Softshop e gestisci la tua piccola attività commerciale. Entra anche tu a far parte del nostro circuito pubblicitario.
GRATUITO

Licenza Professional

versione professional
La licenza Professional è l'ideale per chi vuole sfruttare appieno le funzionalità di Softshop privo di ogni pubblicità e avere un'assistenza telefonica costante.
€ 99,00/anno

Licenza Advanced

versione advanced
Incrementa le vendite pubblicando i tuoi prodotti anche sul tuo sito web. Scegli il template dal nostro catalogo e in pochi click il tuo magazzino sarà on-line.
€ 399,00/anno
Gestione Magazzino - NOVITA'

Softshop versione 3.5

Softshop, grazie al nuovo aggiornamento, si presenta sempre più completo nella gestione del magazzino e con l'aggiunta di nuove funzioni, ti permetterà di aumentare la produttività della tua Attività.

Abbiamo pensato di migliorare il carico dei prodotti, una delle funzioni più importanti di Softshop, sostituendo il menù a tendina delle categorie con una listbox, facendo in modo che le categorie si presentino a vista.

Inoltre, le radiobox e le checkbox sono state completamente riscritte, così da ottenere la trasparenza anche su questi oggetti.

aggiornamento 3.5

La finestra di registrazione licenza è stata completamente riprogettata, sostituendo le checkbox che ti permettevano di scegliere il tipo di licenza di Softshop, con un menù a tendina. Abbiamo anche cambiato la disposizione degli oggetti all'interno di questa finestra per facilitare la registrazione, bloccando il riquadro della legge sulla privacy e aggiungendo il contratto di licenza d'uso, così da essere sempre disponibili e creare un rapporto quanto più trasparente possibile, tra la nostra e la vostra azienda.

La funzione di protezione e update che permette a softshop di essere sempre aggiornato, è stata ottimizzata e testata su vari sistemi operativi.

Vi segnaliamo la correzione di due bug, all'interno del salvataggio del CAP durante l'inserimento di un nuovo cliente e fornitore e i calcoli inerenti una fattura con uno sconto applicato durante la stampa.

L'interfaccia del modulo librocassa è stata ridisegnata, conservando la nostra politica della semplicità, per unificarla alla grafica classica che contraddistingue Softshop dagli altri software di gestione magazzino. Le funzioni sono le stesse, cambia solo l'interfaccia di inserimento, modifica ed eliminazione di una fattura. Inoltre, la gestione della categorie è stata semplificata: da oggi i prodotti scaricati dal magazzino principale li troverete nella colonna delle entrate, come è giusto che sia, e abbiamo modificato il tipo di fattura, sostituendo la dicitura "entrata" o "uscita" con la dicitura "emessa" o "ricevuta".

Nel Modulo Fatture, grazie a un menù a comparsa abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare il reso di una o più fatture contemporaneamente, in modo da far rientrare in magazzino i prodotti presenti nelle fatture selezionate. Abbiamo contraddistinto le fatture Rese con un colore arancio e abbiamo aggiunto la legenda in fondo alla finestra, per ricordavi a cosa corrisponde il colore.

Anche nel modulo DDT abbiamo integrato il menù a comparsa e aggiunto la possibilità di effettuare il reso dei prodotti presenti in un DDT e, a grande richiesta, la possibilità di trasformare uno o più DDT in Fattura. Grazie alla selezione multipla nella lista dei DDT, potrete effettuare il reso e la trasformazione di più DDT. A differenza del modulo Fatture, in questo modulo avrete i DDT in reso contrassegnate sempre in arancio e quelli trasformati in fatture di colore azzurro, che potrete distinguere grazie alla legenda in fondo alla finestra.

Oltre alle funzioni sopra riportate, per facilitare la vostra attività abbiamo ottimizzato Softshop e i suoi moduli, in modo da renderlo sempre più veloce e flessibile, per venire incontro ai vostri fabbisogni.

Softshop versione 3.4

Per non creare confusione tra utente e clienti abbiamo ridisegnato il bottone Utenti, presente nell'interfaccia principale di Softshop, e sostituito con il bottone Clienti.

Durante la fase di carico abbiamo aggiunto una nuova funzione pensata per voi, con la quale ogni volta che inserirete un codice prodotto e coincide con un altro precedentemente inserito, i campi relativi al prodotto si riempiranno con i dati di quel prodotto già inserito, avvertendovi che esiste già un prodotto con quel codice prodotto.

aggiornamento 3.4

Corretta la stampa delle etichette nel carico di un nuovo prodotto, in quanto prima stampava un'etichetta in più rispetto al numero di quantità da voi inserite. Inoltre se avete dimenticato di stampare l'etichetta per un prodotto, ora nella modifica del prodotto le potrete ristampare. Grazie al vostro aiuto inoltre abbiamo verificato e corretto un problema che si riscontra se si lancia la stampa del magazzino, nel quale vi sono prodotti in cui nella descrizione ci sono gli apici o le virgolette.

E' stato corretto l'arrotondamento presente nel totale delle fattura, causando un centesimo di imprecisione nel calcolo del totale all'emissione della fattura.

In questa nuova release, abbiamo aggiunto nella creazione e nella modifica di una fattura la possibilità di scaricare i prodotti dal magazzino, oltre al calcolo del totale non ivato.

Questo aggiornamento ha anche interessato il modulo DDT, in quanto abbiamo sistemato la grafica dell'interfaccia e sviluppato una funzione che permette di lasciare al loro posto gli oggetti che compongono la finestra di creazione e/o modifica del DDT.

Softshop versione 3.3

aggiornamento 3.3

Nella versione 3.3 di Softshop, abbiamo provveduto alla correzione di piccoli bug, quali la mancata eliminazione

dei clienti selezionati dalla finestra di ricerca, della gestione dei fornitori e di quella dei clienti.

Abbiamo corretto anche il formato delle date presenti nella varie finestre, nonchè l'arrotondamento dei decimali nella finestra delle statistiche.

E' stata anche risolta una incompatibilità dei nostri moduli, nei confronti di alcuni software antivirus.

Abbiamo infine rivisto la finestra della fattura, nella quale è ora possibile inserire manualmente il prezzo di vendita per ogni prodotto in fattura. Nella stampa è stato aggiunto il calcolo separato per le varie aliquote dell'Iva, permettendo a qualsiasi tipo di azienda, di utilizzare Softshop.

Softshop versione 3.2

Dopo neanche una settimana, Softshop ritorna con una nuova release, tutta da scoprire.

In questa nuova release, abbiamo incluso nelle statistiche la possibilità di scegliere se effettuare una ricerca inclusiva o non inclusiva, per quanto riguarda il filtro delle categorie. aggiornamento softshop Spuntando la voce Inclusiva nella finestra delle statistiche, come risultato avrete solo i prodotti che appartengono a tutte le categorie riportate nel riquadro Filtro. Se la medesima voce non è spuntata, come risultato avrete i prodotti che appartengono anche ad una sola delle categorie riportate nella colonna Filtro.

Durante i nostri test, abbiamo notato che sia nella finestra della visualizzazione del Magazzino, che in quella delle Statistiche, le colonne di visualizzazione non potevano essere allungate, causando una scarsa visibilità, qualora il testo di un prodotto risultasse troppo lungo. Con la nuova release, se il testo supera la dimensione della colonna, potrete facilmente allungarla per visualizzare tutto il testo.

Per aiutarvi a cercare un determinato prodotto nel magazzino, da ora potrete cercare anche tutti i prodotti appartenente a un singolo fornitore.

Nel Modulo Fatture, durante la stampa dei prodotti il prezzo unitario è sommato al ricarico che avete inserito durante il carico del prodotto, così da ottenere il prezzo di vendita senza iva. Inoltre, abbiamo sistemato la pagina di stampa delle fatture.

Softshop versione 3.1

 

Arkosoft ha rilasciato una nuova versione di Softshop, aggiungendo nuove funzioni e nuovi moduli che vi aiuteranno a gestire al meglio e in modo sempre più completo, la vostra attività.

In Softshop 3.1 sono stati inseriti questi nuovi aggiornamenti:

- Modulo DDT

Con questo modulo potrete creare DDT associati a un cliente, precedentemente caricato in anagrafica, e inserire tutte le specifiche che compongono il DDT. Una volta salvato il DDT, questo verrà catalogato in un archivio dove potrete cercalo in base alla data o al cliente, e infine modificarlo o eliminarlo. Inoltre avrete la gestione dei vettori e la personalizzazione del vostro DDT, grazie all'inserimento dei vostri dati e del logo della vostra azienda, che verranno visualizzati sul DDT una volta che ne richiederete una stampa.

- Modulo Fatture

Mediante il modulo fatture avrete la completa gestione delle vendite della vostra azienda, tutte salvate in un archivio, con la possibilità di cercarle mediante la data o il cliente a cui avete emesso una o più fatture. Potrete personalizzare i dati della vostra azienda, inserendo anche il vostro logo, e successivamente creare, modificare ed eliminare le vostre fatture.

- Anagrafica Clienti

In questa release è stato aggiunta l'anagrafica cliente, grazie alla quale potrete gestire i vostri clienti abituali, avendo sempre sotto mano i loro relativi dati. Con questa gestione potrete inserire nuovi clienti, per poi modificarli o eliminarli successivamente.

- Stampa del magazzino

Finalmente d'ora in poi avrete la possibilità di stampare il magazzino di Softshop. Tutti i prodotti presenti nel magazzino potranno ora essere stampati e con un semplice click avrete sempre la versione cartacea del vostro magazzino.

- Giacenza minima

Con questa funzione potrete tenere sotto controllo, settando la giacenza minima desiderata, tutti i prodotti che scendono sotto una determinata soglia. Adesso Softshop ti avverte quando un prodotto sta per terminare, dandoti la possibilità di chiedere al vostro fornitore altri pezzi del prodotto che sta per terminare.